Alzheimer Brescia

Carissimi Amici dell’Associazione Alzheimer Alberobello – onlus

abbiamo ricevuto con vivo interesse e apprezzamento la comunicazione dell’evento da Voi organizzato in data 11 settembre 2016 ad Alberobello in occasione della Giornata e del Mese Mondiale dell’Alzheimer.

Purtroppo non potremo essere presenti alla manifestazione di persona ma lo saremo sicuramente col pensiero e con l’unità di intenti che accumuna il nostro amore e i nostri sforzi per migliorare la qualità della vita dei Familiari e dei Malati di Demenza.

Per questo esprimo a nome mio, del Consiglio Direttivo, dei Volontari e di tutta l’Associazione Alzheimer Brescia Antonia Biosa – onlus le più sincere congratulazioni per quanto siete riusciti ad organizzare e l’augurio che l’importante

RADUNO NAZIONALE CICLOAMATORI – 2 RUOTE PER L’ALZHEIMER

possa ottenere il riscontro e il successo che sicuramente merita.

Grazie per il Vostro impegno,

cordiali saluti

Il Presidente

Arch. Lidia Pintus

Puoi sostenere l’associazione Alzheimer attraverso un bonifico bancario (IBAN: IT-81-L-07601-04000-000003308085 intestato all’ASSOCIAZIONE ALZHEIMER ALBEROBELLO ONLUS) od un versamento sul c/c postale n°3308085 intestato all’ASSOCIAZIONE ALZHEIMER ALBEROBELLO ONLUS. Ti ricordo che le donazioni in favore delle ONLUS danno diritto ad agevolazioni fiscali.